Totale risultati: 9546
Filtra Pratiche
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Stato attuale
Sospesa dal 10 bis
Oggetto RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITÀ ALLOGGIATIVA
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Oggetto - rifacimento vialetto e scala esterna all’entrata principale; - piccola variazione alle aperture esterne; - diversa distribuzione delle tramezze interne; - chiusura del cancellino pedonale ipotizzato sul lato ovest; - differente distribuzione della linea vita e dei fotovoltaici in copertura; -realizzazione di una ringhiera sulle aperture del piano primo con funzione di parapetto h=100cm -piccola variazione alla pavimentazione esterna -creazione di un marcapiano sui prospetti al fine di seguire le indicazioni date al rilascio della pratica ovvero “i prospetti non dovranno presentare salti di quota in sezione” -creazione di pilastrini lungo il contorno del fabbricato al piano terra.
Ubicazioni
VIA F.LLI FACCHETTI , 61
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Stato attuale
Completata formalmente
Oggetto MILINI STEFANO - RICHIESTA ACCESSO DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Oggetto BUONOPANE FLAVIO - deposito dichiarazione di regolare esecuzione per costruzioni in zona sismica (edilizia residenziale)
Ubicazioni
VIA L. PIRANDELLO , 9
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Stato attuale
Completata
Oggetto POSTA CERTIFICATA: RICHIESTA ACCESSO ATTI
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Oggetto PDC IN SANATORIA E’ stato realizzato un aggetto con portico esterno, sono state effettuate modifiche ai prospetti e alcune modifiche alla distribuzione interna
Ubicazioni
VIA LIGURIA , 8
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
07/03/2024
Numero
3
Dettagli
Oggetto Permesso di costruire in sanatoria
Ubicazioni
VIA CONCHETTA , 17
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Stato attuale
Chiusura-Archiviazione
Oggetto GUARIENTI GIOVANNI - RICHIESTA ACCESSO DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
-
Numero
-
Dettagli
Stato attuale
Completata formalmente
Oggetto PAGLIARO GAETANO - RICHIESTA ACCESSO DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
Soggetti
Pratica
Seduta
Data
07/03/2024
Numero
3
Dettagli
Oggetto L’intervento consiste nel ricavare due unità abitative da una unica attraverso la ridistribuzione degli ambienti. Faccio presente sin d’ora che tale intervento non causerà un carico urbanistico sulla reperibilità di un ulteriore posto auto privato in quanto all’immobile oggetto dell’intervento è già associato un box auto all’interno della corte comune registrato al NCEU al foglio 7 particella 37 subalterno 27, mentre all’ulteriore unità abitativa sarà associato un ulteriore box auto sempre all’interno della corte comune registrato al NCEU al foglio 7 particella 37 subalterno 45 in fase di passaggio di proprietà in quanto lo stesso è intestato al sig.re Provenzi Dario, padre della committente, non residente nell’immobile. L’intervento prevede anche la realizzazione di due finestre sul prospetto nord con l’intento non solo di migliorare i riscontri d'aria all'interno dell'immobile, oggi garantiti soltanto da finestre sul prospetto sud, ma anche di completare la partitura architettonica del prospetto stesso per la presenza di due porte finestre al primo piano, oggi visibili attraverso la vetrata di un portico, e di due finestrelle al piano sottotetto. Per quanto riguarda il distacco da edifici prospicienti non si creerebbero problemi di servitù in quanto l'edificio direttamente prospiciente non dotato di affacci dirette è comunque distaccato di oltre 10 metri.
Ubicazioni
VIA G. MARCONI , 18
Soggetti